Claudia C. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera, come molti colleghi supplenti precari, devo ancora percepire lo stipendio di maggio e giugno. La naspi invece mi è stata accettata, ma ovviamente è parziale, dal momento che mancano 2 buste paga. la domanda è: se i cedolini dovessero arrivarmi a settembre, con conseguente aggiornamento della naspi molto in ritardo, e a settembre mi richiamassero a scuola, perderei quelle mensilità di disoccupazione? oppure no perché mi sarebbero comunque aspettate nei mesi in cui ero disoccupata? (luglio, agosto e settembre)? cioè, è possibile che il ritardo nei pagamenti da parte del MIUR, comporti una decurtazione della naspi? sarebbe davvero una beffa assurda
Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ciao a tutti, son supplente breve, qualcuno come me con capitolo bilancio 1228 che aspetta ancora marzo, in fase di assegnazione, e aprile in elaborato? ci arriverà qualche soldo il 27 oppure no?
Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Il capitolo di bilancio 1228/1 è stato sbloccato al pagamento. ma quando sarà la data di esigibilità? grazie :)
Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Risorse in assegnazione da parte del miur che significa? che non pagano neanche questo giro?
Claudia C.
Buonasera, come molti colleghi supplenti precari, devo ancora percepire lo stipendio di maggio e giugno. La naspi invece mi è stata accettata, ma ovviamente è parziale, dal momento che mancano 2 buste paga. la domanda è: se i cedolini dovessero arrivarmi a settembre, con conseguente aggiornamento della naspi molto in ritardo, e a settembre mi richiamassero a scuola, perderei quelle mensilità di disoccupazione? oppure no perché mi sarebbero comunque aspettate nei mesi in cui ero disoccupata? (luglio, agosto e settembre)? cioè, è possibile che il ritardo nei pagamenti da parte del MIUR, comporti una decurtazione della naspi? sarebbe davvero una beffa assurda