Annalisa L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno, avevo un contratto fino al30/6/23ma non ho ricevuto gli arretrati, mentre le mie colleghe cm lo stesso contratto si .Posso sollecitare?
Annalisa L.
buongiorno, avevo un contratto fino al30/6/23
ma non ho ricevuto gli arretrati, mentre le mie colleghe cm lo stesso contratto si .Posso sollecitare?