Francesca C. 4 ore Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Del merito abbiamo poco noi docenti e non parlo solo degli stipendi da fame che stiamo percependo. Con tutto il lavoro e le responsabilità che abbiamo, ci si sente davvero bistarttati continuamente. Sogno una grande manifestazione e una chiusura delle scuole per protesta. Forse così ci ascolterebbero?
Francesca C. il mese scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Troppe tasse e stipendio non in linea con il lavoro richiesto. Questa settimana e la prossima oltre alle 18 ore di didattica in classe ho impegni di ogni genere il pomeriggio. Si arriva stanchissimi la sera e siamo sempre più poveri perché gli stipendi non ci permettono un potere di acquisto consono. tra febbraio e marzo ho percepito 750 euro meno. Siamo l'unica categoria con un contratto obsoleto e con delle richieste di responsabilità assurde per ciò che percepiamo.
Francesca C.
Del merito abbiamo poco noi docenti e non parlo solo degli stipendi da fame che stiamo percependo. Con tutto il lavoro e le responsabilità che abbiamo, ci si sente davvero bistarttati continuamente. Sogno una grande manifestazione e una chiusura delle scuole per protesta. Forse così ci ascolterebbero?