Bartolomea Daniela C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno Noipa, sono un'educatrice assunta come contratto covid per 25 ore settimanali, quando la mia collega si assenta perché in possesso della 104 mi fanno un contratto di 5 ore integrative. Ieri ho visto che nelle rate compare in elaborato l'importo di queste 5 ore integrative che ho fatto ed è € 10,29 lordo significa che per 5 ore io guadagnerei meno di 2 euro. Ma è possibile o ci sarà sicuramente un errore?
Bartolomea Daniela C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiono sono educatrice contratto covid, ancora la mia segreteria non ha inserito la proroga del contratto perché mi ha detto che ha avuto problemi con il codice di inserimento, ma che posso lavorare tranquillamente. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Bartolomea Daniela C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti C'è qualcuno come me con capitolo di bilancio 1228 /1 che ha ancora Maggio e giugno In risorse?
Bartolomea Daniela C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Io ho ancora Maggio e giugno in risorse. Maggio è vstato autorizzato dalla scuola addirittura il 4 giugno. Capitolo di bilancio 1228/1. La mia collega è già stata pagata ed io ancora no. Non capisco con quale criterio avvengano questi pagamenti. Spero entro fine mese di essere pagata!
Bartolomea Daniela C. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Noipa ma è possibili che il mese di maggio è stato autorizzato dalla scuola il 6 giugno e ancora alla voce autorizzazione spesa non c'è nessuna data? Come mai? Per agosto c'è la farò ad avere almeno lo stipendio di Maggio?
Bartolomea Daniela C. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Scusate, sono nuova! Sono stata assunta come educatrice fino al 9 giugno e sostituisco un educatore che è stato messo in malattia d'ufficio come lavoratore fragile. A quanto pare ha intenzione di fare la revoca. Potrebbero accettare la revoca ed io essere licenziata? Come funziona in questi casi ? Grazie a chi risponderà!
Bartolomea Daniela C.
Buongiorno Noipa, sono un'educatrice assunta come contratto covid per 25 ore settimanali, quando la mia collega si assenta perché in possesso della 104 mi fanno un contratto di 5 ore integrative. Ieri ho visto che nelle rate compare in elaborato l'importo di queste 5 ore integrative che ho fatto ed è € 10,29 lordo significa che per 5 ore io guadagnerei meno di 2 euro. Ma è possibile o ci sarà sicuramente un errore?