Pietro M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Ogni mese sempre la stessa storia. Una volta l aggiornamento, una volta problemi di trasmissione e noi con il mal di pancia ad aspettare come le pecore. Vorrei vedere se succedesse una cosa del genere ad un carabiniere., finanza o a un soldato. Noi siamo considerati no l ultima Ruota del carro ma siamo sopra la coda dell' asino. "É un modo di dire dalle mie parti". Potrei anche capire che noipa è un applicazione gestita da terzi ma lo Stato non fa niente e neanche ne parla. Che schifo di paese dare i soldi a gente che non fa niente e le persone che lavorano e che fanno sacrifici Nada! La disperazione, spero che porterà un giorno a un cambiamento. Medicine tutte medicine cavolo!!!!!!
Pietro M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Avevate scritto che ci sarebbero stati 2 emissioni uno il 10 e l altro il 18. Ma scusate quella di ieri poi com'è finita? Tutte cavolate x non essere offensivo. 4 mesi che lavoro e non ho visto un euro. Che schifo..... L Italia fa schifo e i telegiornali non parlano di questo ma di stronzate. Avrei voluto vedere se una cosa del genere fosse successa in francia cosa sarebbe successo. Io non sono pratico ma perché non provate a contattare le iene così vediamo se la cosa si risolve
Pietro M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti È possibile che ottobre mi risulta risorse in corso di assegnazione, chiamo il Miur e mi dice che i soldi ci sono il Mef mi dice di parlare con la segreteria. Ma stiamo Giocando? Con chi devo parlare per risolvere la cosa con il padre eterno?
Pietro M. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Chiedo scusa vorrei gentilmente sapere perché su istanze online la rata di ottobre è in carico a noipa per il pagamento e sull' applicazione di noipa la suddetta rata è in elaborazione. Quindi chiedo del perché di questa discordanza mettendo in conto delle varie difficoltà che voi avete. Grazie aspetto una vostra risposta.
Pietro M.
Ogni mese sempre la stessa storia. Una volta l aggiornamento, una volta problemi di trasmissione e noi con il mal di pancia ad aspettare come le pecore. Vorrei vedere se succedesse una cosa del genere ad un carabiniere., finanza o a un soldato. Noi siamo considerati no l ultima Ruota del carro ma siamo sopra la coda dell' asino. "É un modo di dire dalle mie parti". Potrei anche capire che noipa è un applicazione gestita da terzi ma lo Stato non fa niente e neanche ne parla. Che schifo di paese dare i soldi a gente che non fa niente e le persone che lavorano e che fanno sacrifici Nada! La disperazione, spero che porterà un giorno a un cambiamento. Medicine tutte medicine cavolo!!!!!!