Nicola F. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buon pomeriggio, su consiglio di Noipa+ (applicazione indipendente)sono stato in contatto con la funzionaria del Miur, la quale mi ha riferito che il ministero aveva già stanziato diverse volte le risorse per la liquidazione della mia rata di giugno, capitolo 1228/01. Tuttavia, ogni mese ritorna lo storno del pagamento al Ministero. Il problema sarebbe, pertanto, di Noipa (mi riferisco all'ente statale chiaramente) che non provvede al pagamento. In seguito, ho contattato il canale ufficiale di Noipa, il quale ha espressamente dichiarato che: "è responsabilità del Miur, pertanto, deve sollecitare il ministero. Infine, mi hanno riferito di "attendere il passaggio del sistema spese ". ps: sono un docente in attesa anche dell'autorizzazione della rata stipendiale del mese di novembre da parte della segreteria scolastica dell'istituto nel quale lavoro. È una situazione kafkiana che, fa del settore dell'Istruzione il bastian contrario della Pubblica Amministrazione.
Nicola F. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, in merito al capitolo di bilancio, 1228/01 del mese di giugno 2022, è possibile contattare organi ministeriali? Sono trascorsi 6 mesi con la rata risultante ancora in stato di "risorse in corso di assegnazione". Grazie
Nicola F.
Buon pomeriggio, su consiglio di Noipa+ (applicazione indipendente)sono stato in contatto con la funzionaria del Miur, la quale mi ha riferito che il ministero aveva già stanziato diverse volte le risorse per la liquidazione della mia rata di giugno, capitolo 1228/01. Tuttavia, ogni mese ritorna lo storno del pagamento al Ministero. Il problema sarebbe, pertanto, di Noipa (mi riferisco all'ente statale chiaramente) che non provvede al pagamento. In seguito, ho contattato il canale ufficiale di Noipa, il quale ha espressamente dichiarato che: "è responsabilità del Miur, pertanto, deve sollecitare il ministero. Infine, mi hanno riferito di "attendere il passaggio del sistema spese ". ps: sono un docente in attesa anche dell'autorizzazione della rata stipendiale del mese di novembre da parte della segreteria scolastica dell'istituto nel quale lavoro. È una situazione kafkiana che, fa del settore dell'Istruzione il bastian contrario della Pubblica Amministrazione.