Arianna B. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 19 Commenti Cari colleghi che ancora, come me, aspettano gli stipendi di MAGGIO e GIUGNO dobbiamo agire e reagire: possiamo intentare una causa/diffida? Contattare qualche avvocato? Contattare qualche programma TV? Non possiamo permettere che, ancora, dopo oltre 5 mesi non ci venga retribuito ciò che ci spetta.Condividiamo pareri e strategie e AGIAMO
Arianna B. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 23 Commenti Ciao a tutti, sono ancora in attesa degli stipendi di maggio e giugno (sempre "risorse in corso di assegnazione"), capitolo di bilancio 1230/1.Qualcuno ha degli aggiornamenti? Ho contattato MEF, MIUR, sindacati, ragioneria territoriale, chi più ne ha più ne metta.. ma nulla. Nessuna spiegazione.
Arianna B. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno a tutti,le mie rate di maggio e giugno risultano, ancora, in "risorse in corso di assegnazione". Ho controllato su Istanze online e lo stato delle suddette è "in carico Noipa per pagamento".Ci sono delle speranze di rientrare nell'emissione del 19/07 o, ahimè, dovrò aspettare agosto?
Arianna B. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno a tutti,qualcuno con capitolo di bilancio 1230/1 ha avuto il piacere di vedere la rata di maggio da "risorse in assegnazione" a "autorizzato pagamento"?La scuola ha autorizzato il pagamento a metà maggio e da allora sono sempre in "risorse in corso di assegnazione".. neanche chiedo per giugno...Grazie!
Arianna B. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno a tutti, qualcuno sta riscontrando dei problemi nell'accredito dello stipendio in relazione al passaggio di UBI banca a BPer banca?
Arianna B.
Cari colleghi che ancora, come me, aspettano gli stipendi di MAGGIO e GIUGNO dobbiamo agire e reagire: possiamo intentare una causa/diffida? Contattare qualche avvocato? Contattare qualche programma TV? Non possiamo permettere che, ancora, dopo oltre 5 mesi non ci venga retribuito ciò che ci spetta.
Condividiamo pareri e strategie e AGIAMO