Federica Paola D. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti sezione pagamenti vedo la rata di Ottobre (di una supplenza breve) con stato liquidato e con data di esigibilità e di riscossione il 17 Dicembre, eppure non visualizzo il cedolino. chiedo quindi se la data di accredito può essere effettivamente il 17 e se il cedolino può essere pubblicato dopo l'accredito.grazie.
Federica Paola D. 5 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno ho un contratto di supplenza breve iniziata il 6 ottobre. Nell'area stipendiali vedo che la rata di Ottobre è stata autorizzata al pagamento dalla vedo cedolini ne data di esigibilità della rata stessa. in questo caso quando orientativamente sarà liquidata ? ovvero in che emissione rientrerebbe?
Federica Paola D.
sezione pagamenti vedo la rata di Ottobre (di una supplenza breve) con stato liquidato e con data di esigibilità e di riscossione il 17 Dicembre, eppure non visualizzo il cedolino. chiedo quindi se la data di accredito può essere effettivamente il 17 e se il cedolino può essere pubblicato dopo l'accredito.
grazie.