Marianna G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, vorrei un'informazione relativa al tfr. Nel 2019- 2020 ho avuto contratto al 30 giugno. Nella sezione tfr noipa però non compare nessuna pratica riguardante il tfr, né nella pagina dedicata inps. Ho chiesto chiarimenti alla scuola, che mi ha risposto che non è più di loro competenza la richiesta di tfr. Ho contattato il Mef che mi ha indirizzata verso la ragioneria territoriale della mia provincia, che ho contattato. Ma che non mi ha dato risposta. L'INPS, a cui ho chiesto informazioni, non riesce a chiarirmi la situazione... Cosa devo fare?
Marianna G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, l'anno scorso ho avuto contratto al 30 giugno. Per cui mi spetterebbe la tredicesima relativa al periodo gennaio - giugno. Ma ad oggi non vedo ancora niente in ordine pagamenti. Come mai?
Marianna G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno,la tredicesima relativa a l'anno scorso non si vede solito con il contratto al 30 giugno la ricevo a quanto riguarda i pagamenti di ottobre e novembre con supplenza breve fino al 26 novembre quando ci pagheranno lo stipendio?risulto ancora con risorse in attesa......grazie.
Marianna G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ma si può sperare almeno per metà dicembre o passerà anche il mese prossimo? sapete com'è. ..la gente sta lavorando...grazie!
Marianna G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti una supplenza breve da ottobre al 23 avevano autorizzato il pagamento ma dopo 3 giorni sta scritto:risorse in attesa ecc........ quindi anche questo mese non mi pagheranno?
Marianna G.
Salve, vorrei un'informazione relativa al tfr. Nel 2019- 2020 ho avuto contratto al 30 giugno. Nella sezione tfr noipa però non compare nessuna pratica riguardante il tfr, né nella pagina dedicata inps. Ho chiesto chiarimenti alla scuola, che mi ha risposto che non è più di loro competenza la richiesta di tfr. Ho contattato il Mef che mi ha indirizzata verso la ragioneria territoriale della mia provincia, che ho contattato. Ma che non mi ha dato risposta. L'INPS, a cui ho chiesto informazioni, non riesce a chiarirmi la situazione... Cosa devo fare?