Antonio D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti certo che se dovevo campare con gli stipendi della scuola sarei morto di fame.... dopo due mesi dalla fine del contratto ancora risorse in attesa di assegnazione e mi sa che se c'è speranza forse per settembre ce la facciamo.
Antonio D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti ed anche oggi ancora i pagamenti del Mese di febbraio e marzo risultano ancora in elaborato, evidentemente si dice chi ha la pancia piena non pensa a quella digiuna ( tanto per dire) ciò significa che verro pagato se tutto va bene a maggio, poi non dicano che in Italia la gente non vuole lavorare ma che " fanno passare la voglia di lavorare" 😡
Antonio D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti veramente deludente in attesa di pagamento febbraio e marzo, ho chiamato la segreteria settimane scorsa , hanno aggiornato i pagamenti includendo permessi e ferie non retribuite, mi passa tutto in elaborato mi dicono che entro il 12 autorizzano ad oggi risulta ancora elaborato chiamo la scuola e mi dicono che il segretario che si occupa di ciò è in ferie oggi e domani cioe domani è l'ultimo giorno utile per l emissione e lui che fa in ferie e torna lunedì 18 cioè quando non si potrà più fare nulla e quindi tutto slitterà a Maggio...beh a sto punto dovrebbero calcolare pure gli interessi.
Antonio D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ho fatto supplenza da febbraio a marzo con tre contratti di rinnovo ma possibile mai ancora ad oggi dei pagamenti delle due tranche di febbraio i pagamenti una in attesa assegnazione risorse l altra solo elaborato e dei due pagamenti di Marzo tutti due solo elaborato? mi sa che la segreteria se ne frega , mi devo rivolgere ad un sindacato ed ho già pure chiamato per esporre il problema ma sembrano caduti dalle nuvole
Antonio D.
certo che se dovevo campare con gli stipendi della scuola sarei morto di fame.... dopo due mesi dalla fine del contratto ancora risorse in attesa di assegnazione e mi sa che se c'è speranza forse per settembre ce la facciamo.