Giuseppina Rita A. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve a tutti. Come viene calcolato lo stipendio tabellare? può capitare che due persone che hanno iniziato lo stesso anno a lavorare, che abbiano la stessa mansione possano avere due diversi importi di stipendi tabellari?Sullo stipendio tabellare incide la residenza (uno lavora nella regione dove vive e l'altro invece no) o lavori diversi da quelli scolastici pregressi? grazie in anticipo della risposta.
Giuseppina Rita A. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Ciao a tutti. Sull'importo della tredicesima incide anche il contratto che si è avuto l'anno precedente?Chiedo perché ho ricevuto 100€ in meno del mio collega assunto solo tre giorni prima di me ,anche lui a tempo determinato e che ha iniziato come me a lavorare tre anni fa .Nessuno dei due ha familiari a carico o altre agevolazioni.Praticamente siamo "identici" a livello contrattuale.Unica cosa è che lui ha la residenza nella regione dove lavoro e io no.Perché ho ricevuto 100€ in meno ?Grazie a chi mi risponderà
Giuseppina Rita A. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, sto compilando online la richiesta di naspi. Durante quest'anno scolastico ho avuto diversi contratti tutti terminati.Quando vado a compilare la naspi esce solo l'ultimo contratto.Oltre che ad allegare tutti i cedolini e contratti, dove devo comunicare i contratti precedenti?Nell'area "dichiaro di svolgere i seguenti tipi di attività di lavoro" cosa devo scegliere?Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Giuseppina Rita A. 3 anni fa Applicazione 8 Commenti Buongiorno a tutti, ma anche a voi in questi giorni i thanks points riuscite a trovarli raramente e meno delle altre volte? Oggi ad esempio, è da un quarto d'ora che giro nell'app ma ancora devo prenderne uno.Grazie a chi mi risponderà.
Giuseppina Rita A.
Salve a tutti. Come viene calcolato lo stipendio tabellare?
può capitare che due persone che hanno iniziato lo stesso anno a lavorare, che abbiano la stessa mansione possano avere due diversi importi di stipendi tabellari?
Sullo stipendio tabellare incide la residenza (uno lavora nella regione dove vive e l'altro invece no) o lavori diversi da quelli scolastici pregressi?
grazie in anticipo della risposta.