Maria P. adesso Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve, quando potrò vedere la busta paga di maggio? Mi serve per la naspi...
Barbara M. 5 ore MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno! Qualcuno sa come togliere un beneficio fiscale dalla busta paga?
Emanuela D. 14 ore MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera qualcuno sa come fare per scaricare il contratto cartaceo perché mi serve per la naspi. La scuola mi ha detto che si scarica da noipa qualcuna sa come fare!Grazie
Vincenzo D. 2 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buonasera, ho una domanda relativa al Tfr. Ho avuto due contratti consecutivi a tempo determinato, ovvero 23/24 e 24/25. Quest'anno per via del concorso vinto ho fatto l'anno di prova, mentre nel 24/25 ho preso abilitazione. Ad oggi non ho ricevuto il Tfr del 23/24 é normale? Cioè, daranno insieme le due annualità di cui sopra o vedrò tutto alla pensione? Risulta avviata la pratica, a dicembre o prima l'INPS ha inviato email per verificare Iban. Però siamo già in ritardo con l'annualita 23/24
Annalisa F. 2 giorni fa Ministero dell'Economia e Finanze 7 Commenti Come faccio a sapere quando mi verrà pagato lo stipendio del mese di maggio, considerato che alla data odierna non risulta esserci pagamento?
Sonia M. 2 giorni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno vorrei sapere perché non vedo il TFR dell'anno scorso..qui su noipa e vorrei capire perché
Benedetto P. 3 giorni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera a tutti. Ma si sa qualcosa di quando saranno pagati i percorsi pnrr2 dà parte della scuole relative all' as 2024/25?
Claudia G. 3 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Salve, sono una docente e avrei qualche domanda: in questi giorni sto ricevendo il TFR del 2025, soltanto che la cifra è irrisoria perché si tratta di TFR2. È normale? Per il TFR vero e proprio devo ancora aspettare o fare una segnalazione? ed eventualmente a chi? Inoltre, non ho ancora ricevuto i compensi relativi ai corsi come tutor DM65 e progetti PNRR vari. Ho scritto un paio di volte alla segreteria della scuola ma nessuna risposta. Il termine ultimo dei pagamenti è previsto per giugno 2026, devo perderci le speranze? Ho lavorato gratis? Quanti di voi nella mia stessa situazione? Grazie.
Ermanno P. 4 giorni fa MEF/NoiPA 1 Commento Come mai ancora nn ho ricevuto lo stipendio di giugno 2026, sono un c. S. Di ruolo, qualcuno/a a lo stesso mio problema?
Sonia G. 4 giorni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Scusate, è il primo anno che richiedo la naspi, l' ho fatta l' 11 giugno ma ad oggi nn ho ricevuto nulla nemmeno un' email. Devo ritornare al patronato? Grazie a chi mi risponderÃ
Maria P.
Salve, quando potrò vedere la busta paga di maggio? Mi serve per la naspi...