Nicoletta M. 5 mesi fa Ministero della Giustizia 0 Commenti Ciao a tutti. Non riesco ancora a visualizzare lo stipendio di luglio. Ho chiamato la ragioneria territoriale e mi hanno detto che siccome a dicembre ho dato le dimissioni da docente (con contratto t.d scadenza 30/6) per prendere servizio a t.i al ministero della giustizia il sistema di default mi considera come disoccupata da giorno 1/7. A me pare assurdo poiché si tratta di un loro errore. E ora non mi pagheranno lo stipendio di luglio nei termini previsti. Spero di rientrare con l'emissione straordinaria. A qualcun altro è successo qualcosa di simile? Grazie a chi risponderà.
Nicoletta M. 5 mesi fa Ministero della Giustizia 3 Commenti Ciao a tutti, riuscite tutti a vedere lo stipendio di luglio? Io non riesco ancora a visualizzare nulla.
Nicoletta M. 5 mesi fa Ministero della Giustizia 1 Commento Salve a tutti, ma sul rinnovo contrattuale Pa si sa quando si vedrà l'aumento stipendiale e quando verrà fatta l'emissione speciale arretrati?
Nicoletta M. 8 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Ciao a tutti, si sa quando verranno pagati gli arretrati anno 2022 del rinnovo contrattuale ai docenti con t.d?
Nicoletta M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti capitolo di bilancio 1230/1 dicembre ancora in " risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR" e gennaio ancora in" autorizzato scuola", se entro giorno 17 alle h 14 non passano in autorizzato pagamento non vedremo tali soldi nemmeno a febbraio. La scuola nulla può fare più perché la parte sua entro le giuste tempistiche l'ha già fatta. Tutto ciò è assurdo e incostituzionale! dovremmo indire una petizione !
Nicoletta M.
Ciao a tutti. Non riesco ancora a visualizzare lo stipendio di luglio. Ho chiamato la ragioneria territoriale e mi hanno detto che siccome a dicembre ho dato le dimissioni da docente (con contratto t.d scadenza 30/6) per prendere servizio a t.i al ministero della giustizia il sistema di default mi considera come disoccupata da giorno 1/7. A me pare assurdo poiché si tratta di un loro errore. E ora non mi pagheranno lo stipendio di luglio nei termini previsti. Spero di rientrare con l'emissione straordinaria. A qualcun altro è successo qualcosa di simile? Grazie a chi risponderà.