Vincenzo P. 9 mesi fa Ministero della Difesa 0 Commenti Buon giorno NOIPA, sono un dipendente civile del ministero della difesa,vorrei chiedervi: il mese di MARZO 2024 mi è stato liquidato lo straordinario fatto nel 2023. Quella somma non dovrebbe essere inserita nella voce tassazione anno precedente? Io me la trovo nella voce anno corrente, in questo modo il reddito imponibile di MARZO è maggiorato e ad aprile non ho ricevuto l'esonero IVS 2023-AC. Potete darmi un chiarimento in merito?
Vincenzo P. 10 mesi fa Ministero della Difesa 3 Commenti Mi spiegate perché a giugno mi è stata applicata la trattenuta irpef massima del 35% se rispetto al mese precedente non è cambiato niente?
Vincenzo P. 2 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Nello stipendio di settembre mancano circa 80 euro nette, mi spiegate che trattenuta è stata applicata visto che non è cambiato nulla rispetto ai mesi precedenti?
Vincenzo P. 2 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti Non trovo gli arretrati esonero ivs 2% agli altri miei colleghi si. Come mai?
Vincenzo P.
Buon giorno NOIPA, sono un dipendente civile del ministero della difesa,vorrei chiedervi: il mese di MARZO 2024 mi è stato liquidato lo straordinario fatto nel 2023. Quella somma non dovrebbe essere inserita nella voce tassazione anno precedente? Io me la trovo nella voce anno corrente, in questo modo il reddito imponibile di MARZO è maggiorato e ad aprile non ho ricevuto l'esonero IVS 2023-AC. Potete darmi un chiarimento in merito?