Francesco R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, pur riscontrando il meritorio servizio di noipa+, devo riscontrare che è duro vedere che alcuni ottengano il meritato pagamento contrattuale, contro tantissimi che continuano a essere pagati a singhiozzo ovvero a non ricevere completamente e per diversi mesi le competenze contrartuali per l'inefficienza a volte della strutture periferiche, molte altre per quella centrali dei due ministeri! Lo scorso anno i mancati pagamenti furono giustificati con l'alibi -anche un po' vergognoso- dei controlli da parte delle RTS e altre bugie consimili! Quest'anno, invece qual è la scusante ufficiale? Intanto tutti raccontano che sono oltre vent'anni che per riscuotere il primo stipendio a volte ci vogliono anche sei mesi e davvero nessuno prova vergogna per un sistema fallimentare e fallito, da sempre, ormai? Si approfittano della fame di reddito di poveri cristi? Bene dessero il reddito di cittadinanza a tutti indiscriminatamente!
Francesco R. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento assunto supplenza breve e saltuaria dal 12/10 u.s. e termine 08/06/2021. Quando verrà messo in pagamento il primo stipendio?Grazie anticipate a chi darà notizie certe e verificate.salutiFR
Francesco R.
buongiorno, pur riscontrando il meritorio servizio di noipa+, devo riscontrare che è duro vedere che alcuni ottengano il meritato pagamento contrattuale, contro tantissimi che continuano a essere pagati a singhiozzo ovvero a non ricevere completamente e per diversi mesi le competenze contrartuali per l'inefficienza a volte della strutture periferiche, molte altre per quella centrali dei due ministeri! Lo scorso anno i mancati pagamenti furono giustificati con l'alibi -anche un po' vergognoso- dei controlli da parte delle RTS e altre bugie consimili! Quest'anno, invece qual è la scusante ufficiale? Intanto tutti raccontano che sono oltre vent'anni che per riscuotere il primo stipendio a volte ci vogliono anche sei mesi e davvero nessuno prova vergogna per un sistema fallimentare e fallito, da sempre, ormai? Si approfittano della fame di reddito di poveri cristi? Bene dessero il reddito di cittadinanza a tutti indiscriminatamente!