Antonina M. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Salve, ho chiesto spiegazioni riguardo la Naspi ( mi hanno calcolato solo 42 giorni per tutto l'anno lavorato e in più ho chieato come mai non mi è ancora arrivata)e mi è stato risposto che la Naspi sta recuperando il debito residuo della precedente prestazione e che in corso di prestazione i giorni di diritto saranno aggiornati con l'estratto conto retributivo. Sapete cosa significa?
Antonina M. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, collaboratrice contratto covid 18 ore, contratto scaduto l'8 fatto domanda Naspi e qualche giorno fa mi hanno accreditato l'importo di 363,71, il mio stipendio mensile al netto era 634,22. quindi mi sembra un po' troppo,calcolando che la mia collega stesso contratto ha ricevuto sui 160 euro. Ci sarà stato un'errore? non ho lavorato nei 4 anni precedenti. grazie
Antonina M.
Salve, ho chiesto spiegazioni riguardo la Naspi ( mi hanno calcolato solo 42 giorni per tutto l'anno lavorato e in più ho chieato come mai non mi è ancora arrivata)e mi è stato risposto che la Naspi sta recuperando il debito residuo della precedente prestazione e che in corso di prestazione i giorni di diritto saranno aggiornati con l'estratto conto retributivo. Sapete cosa significa?