Paola D. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Presa di servizio il 1 settembre per immissione in ruolo da Gae. Oggi 3 ottobre non ho notizie dello stipendio di Giugno e, soprattutto, del contratto come insegnante a tempo indeterminato e, di conseguenza, sono senza stipendio. In segreteria dicono che è tutto a posto e che il Dirigente deve firmare. È trascorso un mese. È veramente triste e incivile tutto questo.
Paola D. l'anno scorso Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Credo che sia proprio di uno stato civile pagare chi lavora, specie se si fa riferimento a un Ministero che rappresenta la cultura, il Merito. Non si può lasciare senza stipendio chi ha lavorato seriamente e con dedizione. Non è giusto e credo sia anche anti costituzionale.
Paola D.
Presa di servizio il 1 settembre per immissione in ruolo da Gae. Oggi 3 ottobre non ho notizie dello stipendio di Giugno e, soprattutto, del contratto come insegnante a tempo indeterminato e, di conseguenza, sono senza stipendio. In segreteria dicono che è tutto a posto e che il Dirigente deve firmare. È trascorso un mese. È veramente triste e incivile tutto questo.