Rosalia D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno,chi ha avuto contratto fino al 30 giugno, riceverà gli arretrati ?
Rosalia D.
Buongiorno,chi ha avuto contratto fino al 30 giugno, riceverà gli arretrati ?