Antonella C. 2 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento Buongiorno. mi è stato concesso all'inizio del mese di marzo un secondo piccolo prestito al netto del resto delle rate del primo prestito. Con il cedolino di marzo però ho avuto la decurtazione della rata che già pagavo col primo. Mi sembra ci sia un errore...avrei dovuto iniziare già con la nuova rata!
Antonella C. 2 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento Buongiorno, ho in essere un piccolissimo prestito biennale che finirò di pagare a febbraio 2024. Potrebbe servirmi un altro un po' più consistente. Come funziona? Mi verrebbe concesso ad esempio nella prossima primavera? La nuova rata potrebbe assorbire la prima? Oppure si avranno due importi da restituire relativi rispettivamente ai due prestiti? grazie
Antonella C. 3 anni fa Ministero della Giustizia 4 Commenti Buongiorno, è visibile il pagamento di giugno con una maggiorazione: si tratta degli arretrati del rinnovo contratto?
Antonella C. 3 anni fa Ministero della Giustizia 3 Commenti Quali sono i tempi tra la richiesta di un piccolo prestito e la concessione/erogazione?
Antonella C.
Buongiorno. mi è stato concesso all'inizio del mese di marzo un secondo piccolo prestito al netto del resto delle rate del primo prestito. Con il cedolino di marzo però ho avuto la decurtazione della rata che già pagavo col primo. Mi sembra ci sia un errore...avrei dovuto iniziare già con la nuova rata!