Aniello R. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 24 Commenti buongiorno come mai non ci sono ancora l'accredito sul conto corrente. era il 21 la valuta. gli arretrati. mi fate sapere qualcosa grazie
Simona D. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti buongiorno chi aveva data esigibilità oggi 21 degli arretrati ha avuto l'accredito?
Giovanna B. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, ho lavorato come collaboratore con supplenza breve dal 2023 ad oggi. Degli arretrati nemmeno l ombra. Non li vedrò mai oppure ci sarà un altra emissione x noi? Grazie.
Patrizia Maria C. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera su un gruppo social una persona ha fatto due screenshot inerente il mandato di pagamento degli arretrati due giorni fa il prospetto portava la sola data di esigibilitá del 21/01.In tarda serata ha postato altro screen in cui si vedono date esigibilitá e riscossione al 23/01 .Magari stanno veramente cambiando le date...
Pasquale N. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, c'era questo messaggio allegato al cedolino di gennaio. cosa significa? mi potete aiutare? grazie mille a tutti
Luca P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve trovo diversi tfr2 in lavorazione.. Problema k molti li ho già presi anni fa. Che significa? Cordiali saluti
Luca P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti Salve vedo data 22 esigibilita' ma non c'è ancora quella di riscossione. Quando potrebbe essere? Grazie
Arianna D. 5 mesi fa MEF/NoiPA 9 Commenti È probabile che domani non arrivano gli arretrati???non si vede la data di riscossione... Grazie
Massimiliano S. 5 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Buona sera sn un cs chiedevo ma a qualcuno esce la doppia data sugli arretrati
Emilia D. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti sono una c.s. in pensione dal 01 09 2024riguardo agli arretrati 2022. 2024 a me risulta 89€e.47cent. su NoiPa e soe chiara grazie no pochi chi mi deve pagare vorrei una risposta veloce
Aniello R.
buongiorno come mai non ci sono ancora l'accredito sul conto corrente.
era il 21 la valuta.
gli arretrati.
mi fate sapere qualcosa grazie