Carla C. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, ho 3 rate con dicitura liquidato ed esigibilita' il 27 (visibilità da circa una settimana) ma ad oggi non visualizzo ne'il cedolino ne'la data certa del pagamento. Come mai? Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.
Stefania D. 5 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve sono un docente che il 12 gennaio ha preso incarico da gps per la prima volta non riesco ad entrare su noipa in quanto non mi arriva il codice otp a scuola mi hanno detto che l'indirizzo email inserito è giusto ma io non riesco ad entrare come posso risolvere grazie mille
Giovanna B. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, è possibile visualizzare autonomamente da quanche parte il congedo usufruito fino al oggi? Grazie mille e buona giornata a tutti.
Tiziana S. 5 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti perché non ho ricevuto gli arretrati che tutti hanno preso?? li prenderò??? se si quando?? come posso fare ricorso???attendo risposta
Laura E. 5 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buonasera ,chi ha lavorato su supplenze brevi,come collaboratore scolastico gli arretrati non gli toccano. Grazie.
Stefano T. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno a tutti, dove posso scaricare tutti i miei contratti firmati?Grazie
Annalisa R. 5 mesi fa MEF/NoiPA 20 Commenti Buonasera a tutti! Fino a questa mattina io riuscivo a visualizzare i cedolini ma è da oggi pomeriggio che non riesco più a visualizzarli (ne' quelli odierni ne' quelli precedenti). E questa cosa accade sia se entro nell' app di Noi Pa che sul sito. A qualcuno è successa la stessa cosa? Perché non riesco a capire se è un problema mio o di Noi Pa che non funziona. Grazie a chi mi risponderà 🙂.
Domenica M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, sapete a chi rivolgersi in merito al TFR? perché su noipa non c'è caricato nulla! grazie
Gloria Giovanna D. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti supplenza breve , novembre pagato regolarmente,Dicembre risulta ancora ad oggi Elaborato,la scuola ha autorizzato tutto...prima volta che succede
Rosaria T. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Il mio contratto risulta in ricezione e'normaleche non c e' scritto il periodo?
Carla C.
Buongiorno, ho 3 rate con dicitura liquidato ed esigibilita' il 27 (visibilità da circa una settimana) ma ad oggi non visualizzo ne'il cedolino ne'la data certa del pagamento. Come mai? Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito.