Max C. 3 anni fa Ministero dell'Interno 0 Commenti buongiorno qualcuno sa se ci sarà un cedolino di giugno integrativo relativo al pagamento del FUA? grazie
Leila H. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Marzo e Aprile sono ancora ferme in autorizzato scuola.spero che questo mese mi arrivino perché non é possibile davvero
Oreste D. 3 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno,vorrei sapere se il rimborso delle rate insolute di un rinnovo di una cessione sono tassate in busta paga.È mai capitato a qualcuno di voi?grazie
Vita Anna M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buonasera sono supplente breve ma il compenso di aprile nn mi è stato accreditato. si può sapere orientativamente quando arriverà
Bruno P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Sono collaboratore scolastico tempo giugno in mai il mio importo esce 622..Le ferie nn sono pagate al 100 x 100.Grazie e buona serata.
Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera sarebbe possibile sapere, indicativamente quando verrà accreditata la rata di aprile?Grazie
Teresa C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buonasera collaboratore scolastico con contratti breve a chi spettava pagare l anf? scuola o tesoreria della regione?
Rossella S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti come mai ancora non compare l'importo di giugno su Noipa? vado su area personale
Mariangela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Buon pomeriggio, Aprile 1228 ancora in risorse *********... a qualcuno è cambiata dicitura? Spero cambi a breve perché è davvero VERGOGNOSO E INDECOROSO 😡😡
Federica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve, non so se qualcuno può aiutarmi, la segreteria della mia scuola non lo ha saputo fare e mi hanno consigliato di contattare il mef. Non capisco come mai non mi sia stato pagato il mese di febbraio ne quello di maggio, non mi compare tra i pagamenti, ne il cedolino.non so se può essere rilevante, ma sono in concedo parentale da novembre.
Max C.
buongiorno qualcuno sa se ci sarà un cedolino di giugno integrativo relativo al pagamento del FUA? grazie