Giulia R. 7 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno. Da gennaio vorrei far richiesta per rinunciare al trattamento integrativo (non so se supererò o meno i 15000€, ma preferisco eventualmente recuperarli in sede di conguaglio). Quando mi conviene fare la richiesta? fine dicembre o direttamente a gennaio? mi verranno tolti anche quelli percepiti a novembre e dicembre 2025? Grazie mille
Vanna C. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve, ho una supplenza breve dal 6 ottobre.ad oggi non mi è arrivato ancora il primo stipendio. Nella sezione ''rate' quella di ottobre mi risulta scritto in verde dal 27 novembre) AUTORIZZATO PAGAMENTO. Entro quanto verrò pagata? non vivo d'aria e ho necessità di capire. grazie mille
Maria Laura M. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Buonasera,chiedo aiuto a capire come funziona la 13 esima io lo scorso anno avevo un contratto dal 10/01/25 al 30/06/25 la 13 esima mi viene pagata ? quando?grazie mille
Carmelo B. 7 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento certo che se la prendono comoda , firmano i contratti e arretrati e quando li danno a Febbraio aspettate qualche mese in piu', i quando si fanno gli aumenti se li prendono immediatamente. E che sono indecisi se darceli o no!!! Vergognoso!!!
Lucia L. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento come faccio a rifiutare il bonus renzi direttamente dall'app non c'è nel menu la voce:servizi. grazie
Sabrina S. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Vorrei sapere se la tredicesima è insieme al pagamento di dicembre o è un pagamento a parte. grazie
Gelma C. 7 mesi fa MEF/NoiPA 9 Commenti Non vedo né nella sezione pagamenti né nelle rate la tredicesima, è ancora presto? premetto che l'anno scorso avevo un annuale al 30/6 , quest' anno sono supplente breve su altro profilo.
Sara M. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve.. x chi ha lavorato da gennaio 2025 al 11 giugno 2025 spetta la tredicesima?
Valeria P. 7 mesi fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno, vorrei sapere se è normale che ancora non ho ricevuto il Tfr dell'anno scolastico 23/24?
Antonella B. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno sono una docente in pensione dal 1 Luglio von fine contratto al 30 Giugno 2025.Volevo informazioni a riguardo della tredicesima maturata dal 1 Gennaio al 30 Giugno 2025..grazie
Giulia R.
Buongiorno. Da gennaio vorrei far richiesta per rinunciare al trattamento integrativo (non so se supererò o meno i 15000€, ma preferisco eventualmente recuperarli in sede di conguaglio). Quando mi conviene fare la richiesta? fine dicembre o direttamente a gennaio? mi verranno tolti anche quelli percepiti a novembre e dicembre 2025? Grazie mille