Domenico F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Capitolo 1229/1 risorse in corso di assegnazione 😡😡😡😡🤬🤬🤬
Fortunato M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti vorrei chiarimenti in quanto dopo 3 mesi ancora non è stata pagata la rata dal 22/03/23 al 31/03/23
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti chi ha ancora aprile in risorse e maggio in autorizzato scuola? rispettivamente cap di bilancio 1228 e 1230. 😓😩😡
Giusy P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Capitolo 1229/1: sia Aprile che Maggio in autorizzato pagamento, quest'ultima rata ha cambiato lo stato poco fa.
Federica V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti capitolo di bilancio 1227/1 tutte le rate di maggio da autorizzato scuola stanno passando a risorse in corso di assegnazione....che delusione
Sara D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Che amarezza....ieri pomeriggio maggio era in autorizzato scuola e stamattina lo trovo in risorse. cap 1229/1. I due contratti di giugno (1 giugno e dal 5 al 10) ancora non sono stati inseriti dalla segreteria in quanto la collega in maternità non ha inviato i certificati.....È da settembre che sono sulla medesima supplenza ed è vergognoso aver visto il primo pagamento a gennaio. Poi gennaio in risorse, poi marzo ed ora maggio😡
Giuseppe A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno. Sono assistente amministrativo, contratto a tempo determinato finito ieri. Io non ho goduto 13 giorni di ferie. La scuola ha l'obbligo di pagarmeli ? Se si, vengono pagati direttamente o bisogna presentare qualcosa e quanto ammonta l'importo di un giorno di ferie non goduto ? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Paolo A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno a tutti aggiornamento rate: aprile cap 1228/1: in risorsemaggio cap 1230/1: autorizzato pagamentoquanti così? oppure c'è qualcosa che ha entrambe autorizzato pagamento?
Salvatore D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 21 Commenti rata aprile ieri sera passata autorizzata pagamento ☺️☺️☺️
Letizia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buonasera, sono una collaboratrice scolastica con contratto al 30/06. Dal 12 marzo al 26 maggio sono stata in congedo al 30%.Perché ho ricevuto fino ad ora lo stipendio per intero? A chi devo rivolgermi? E perché ad oggi non visualizzo la rata di Giugno 2023?
Domenico F.
Capitolo 1229/1 risorse in corso di assegnazione 😡😡😡😡🤬🤬🤬