Alessandra M. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buon una ho fatto il conto cm avevate scritto voi x la 13ma: x nr mesi lavorati: 12.Quindi 1530,92x 10:12=1275.Cm mai allora fra stipendio e 13ma io vado a prendere 2154?..grazie x la gentile risposta
Carmela L. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, volevo una info riguardante l'app noiplus.dopo quanto tempo risulta la rata dopo aver firmato il contratto?ho fatto una sostituzione il 21/11 , ieri ho firmato il contratto...grazie
Alessandra E. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno, lo scorso anno ho avuto un contratto da marzo a giugno, , registrato come fino al termine delle attività didattiche. Guardandolo i cedolini ho notato che non mi è stata pagata la tredicesima come dovrebbe essere per i contratti brevi. la mia domanda è prenderò questa tredicesima a dicembre?
Bianca S. 7 mesi fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno sono una docente con un contratto fino al 30 tredicesima sarà pagata insieme alla rata del mese di dicembre oppure no? grazie mille in anticipo
Franco S. 7 mesi fa Ministero dell'Interno 0 Commenti Buongiorno per chi é in pensione con i vigili del fuoco per il FUA che tempi ci sono? grazie
Francesco C. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno Sono un dipendente ATA, con supplenza breve, la mia Richiesta e: l'anno 2025 da Gennaio fino al 06/06 - 23/10 al 31/12/2025 ho lavorato circa sette mesi, non vedo chiaro il pagamento della tredicesima e stipendio di dicembre, non mi e chiara. volevo più chiarimenti se possibile grazie.
Silvia S. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Ho un contratto a tempo determinato. Prima di Natale arriverà lo stipendio?
Immacolata R. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ho ricevuto il messaggio di aggiornamento su noipa ,ho fatto aggiornamento ma alla richiesta dei dati di accesso non li ho inseriti. A qualcuno è successo la stessa cosa ? devo preoccuparmi?. Ho letto ora che trattasi di una truffa
Lucia N. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, l'anno scorso ho avuto contratto fino al 30/06, docente scuola superiore di I grado. Quest'anno non ho alcun contratto, ma mi chiedevo la tredicesima maturata quando e come arriverà ?
Filippo G. 7 mesi fa Ministero della Giustizia 1 Commento Buongiorno se leggete sulle notizie nopa ha inserito un alert per quanto riguarda la mail truffaldine che viene inviata agli utenti. Fate attenzione.
Alessandra M.
Buon una ho fatto il conto cm avevate scritto voi x la 13ma: x nr mesi lavorati: 12.Quindi 1530,92x 10:12=1275.Cm mai allora fra stipendio e 13ma io vado a prendere 2154?..grazie x la gentile risposta