Giuseppe L. 3 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Buongiorno notizie iimporto rata mese di Luglio? Grazie .buona giornata, e buona domenica
Maria Luisa D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno vorrei sapere come mai non vedo i contratti dell anno scorso 10 gennaio 2022 fino al 31 marzo 3022 e quello da 01 aprile 2022 al 8 giugno 2022
Jessica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti se la Naspi viene inviata il primo di luglio, quando avverrà presumibilmente il pagamento?
Emiliana P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno,sono un'insegnante precaria,ho lavorato con contratto brevi,gli ultimi due che equivalgono a giugno sono in ricezione da una istanze online risultano,chi sa darmi delle spiegazioni? grazie anticipatamente
Lidia M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, ho lavorato tutto l'anno ma con contratti sempre con proroga, solo uno stacco di 2 gg.come mai alla sezione TFR risultano solo le date che vanno dal 27/09/22 al 3/3/23? manca il periodo che va dal 5/03/23 al 14/06/23.grazie
Clara B. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento sono un insegnante di ruolo fascia 21 anche a noi pagheranno l assegno accessorio con gli arretrati?
Antonio S. 3 anni fa Ministero della Difesa 3 Commenti come mai l'importo di luglio non è visibile che problemi ci sono mi fate sapere qualcosa in marito grazie
Maria Rosa M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera come mai le due rate di maggio su noi pa è in risorse mentre su istanze e'in carico per pagamento?
Davide Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buona sera. Volevo per favore chiedere questa informazione. Come faccio a visualizzare sul sito Inps la pratica del TFR? Ho ricevuto la mail dell'INPS che mi ha chiesto di confermare l'iban tramite SUGI e così ho fatto ma non so dove vedere l'importo. Potreste per favore dirmi dove visualizzarlo?
Monica F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buonasera sono una collaboratrice scolastica e il mio contratto è terminato oggi 30 giugno ho visto che ci saranno gli aumenti sullo stipendio da luglio con arretrati da gennaio. Chi ha terminato il contratto riceverà qualcosa? Se si quando? Grazie. Buona serata
Giuseppe L.
Buongiorno notizie iimporto rata mese di Luglio? Grazie .buona giornata, e buona domenica