Rosa I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ho il contratto elaborato da molto tempo,ma quando passa in autorizzato?su istanze on line risulta ma purtroppo ancora nessuna data
Maria Teresa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ho problemi non riesco a entrare su noipa con la password ma solo con spid come posso fare?
Paolo A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti noipa quando le rate di giugno passeranno in "autorizzato scuola"?la scuola ha completato l'iter su istanze online dice in carico noipa per pagamento.dunque?
Annamaria P. 3 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti salve un informazione ma a quanto ammontano gli arretrati? e soprattutto volevo sapere viene emesso un cedolino apparte o è nella busta paga di luglio?
Noemi M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buonasera... ma quando ci sarà l'emissione speciale per i supplenti brevi??
Filomena B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Buon pomeriggio. La mia pratica Tfr 2021/2022 risulta inviata ed elaborata, ma non ha un numero pratica. Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia?
Paola T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, sono C.S. con contratto a T.D. dal 28/11/2022 al 09/06/2023. Una info: gli arretrati da gennaio a giugno del 2023 spettano anche a me? perché ancora non visualizzo nulla. Grazie a chi mi risponde.
Mirella M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera Noipa vorrei informazioni inerenti alle rate di Maggio e GiugnoAllego ciò che vedo da istanze on line
Filomena I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buon pomeriggio vorrei sapere che differenza c e tra TFR e TFR 2 cioè io ho avuto il TFR ma su noipa mi risulta questo tfr2 inviata ? devo avere ancora oppure il TFR e' uguale al tfr2 ?
Tiziana M. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 12 Commenti buongiorno la mia pratica Tfr dell anno 2021/ 2022 che risulta su Noipa all Inps non è mai devo fare???
Rosa I.
Ho il contratto elaborato da molto tempo,ma quando passa in autorizzato?su istanze on line risulta ma purtroppo ancora nessuna data