Carmela G. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti Buon pomeriggio, a qualcuno (supplenza breve) , la rata di Novembre da Autorizzato scuola è passata in Autorizzato Pagamento,? Grazie
Alessandra G. 7 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno ho il TFR in "elaborata" relativo all' anno 2024/2025 quando verrà liquidato?
Giuseppina Maria Angela D. 7 mesi fa Ministero degli Affari Esteri 8 Commenti Buon pomeriggio oggi mi risultava in pagamento una rata ma in realtà non ho ricevuto nienteQualcuno saprebbe dirmi a chi rivolgermi e soprattutto se qualcuno si e' già trovato in una sito simile e potrebbe darmi un provato a contattare telefonicamente noipa senza riuscire a parlare con nessuno operatore..
Giuseppina R. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti secondo voi io l'anno scorso avevo una splendida breve dal 13 settembre al 31 di marzo poi mi ha fatto un'altra settimana di contratto Poi un'altra settimana e poi dal 15 di aprile fino al 30 giugno splendido giorno 400 euro di tredicesima settimana successiva
Francesco S. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Buongiorno a tutti voi , quando uscira il cedolino di dicembre e secondo voi avremo con un emissione speciale gli arretrati .. grazie
Anna R. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno ,ho la tata dal 3 dicembre autorizzato pagamento in verde ,quando avverrà la data per il pagamento ,grazie
Giovanna S. 7 mesi fa Applicazione 7 Commenti buonasera a tutti. ho un contratto come collaboratore scolastico N11 dal 21 novembre al 30 giugno 2025. quando ci sarà il pagamento di dicembre e dei 10 giorni circa di novembre?
Ilaria P. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Buonasera, avendo io un contratto breve fino a Febbraio 2026 e quindi percependo la tredicesima mese mese, mi chiedevo quella dello scorso anno dal 6 novembre 2024 al 30 giugno 2025, quando la percepirò, nella busta paga di dicembre o sarà un pagamento differente? Grazie in anticipo
Antonella S. 7 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno, la scuola mi ha autorizzato il pagamento di settembre il 2 dicembre (alleluia). secondo voi quando dovrebbe arrivare sul conto? grazie. ciao
Gianfranco L. 7 mesi fa Altro 2 Commenti Grazie a noipa plus ho ricevuto il coupon da 5€ da spendere su Amazon. Grazie
Carmela G.
Buon pomeriggio, a qualcuno (supplenza breve) , la rata di Novembre da Autorizzato scuola è passata in Autorizzato Pagamento,? Grazie