Francesco M. 7 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera, oggi sono stato convocato per la presa di servizio che firmerò Lunedì.Dato che lo scorso anno ho lavorato fino al 30 Giugno, la tredicesima la vedrò con un'emissione speciale di dicembre o si accumulerà allo stipendio che vedrò molto probabilmente a Gennaio?
Enrica S. 7 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno qualcuno sa dormi quando potrò vedere e ricevere la tredicesima gennaio-giugno 2025? ad oggi tutto tace. grazie
Simona M. 7 mesi fa MEF/NoiPA 7 Commenti Buongiorno, qualcuno sa dirmi l emissione delle rate di novembre autorizzato pagamento dal 10, quando verranno pagate? grazie mille
Patrizia Maria C. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno a tutti mi è arrivata una mail " Inps comunica " in cui vengo invitata entro oggi a compilare un questionario di gradimento sui servizi Inps .Ho chiamato il contact Center e sembrerebbe una truffa anche perchè rimanda ad un link esterno
Denise I. 7 mesi fa Ministero dell'Economia e Finanze 4 Commenti Buongiorno a tutti, vorrei una delucidazione riguardo all'estratto conto INPS gestione pubblica.Ho lavorato come supplente nelle scuole dell'infanzia con contratti brevi e saltuari che si rinnovavano da gennaio a giugno 2025. Dalla posizione INPS risulta solo il periodo da marzo a giugno 2025 nella voce estratto conto (gestione pubblica). I primi mesi (gennaio e febbraio) non risultano. Che significa? I primi due mesi non sono stati versati? Cosa posso fare? Grazie
Laura B. 7 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, sono una CS in prima fascia. Anche quest'anno, come negli anni presenti ho preso l'annualita dal 01/09 al 30/06. Fino a giugno scorso nel cedolino vedevo la voce "anticipo rinnovo contrattuale 2022/2024". Da settembre questa voce è scomparsa. Come mai? Li riceverò negli arretrati o devo fare qualcosa? Grazie
Annalisa R. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Il pagamento è stato autorizzato giorno 10 dicembre, quando si riceve il bonifico?
Francesco S. 7 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno ho letto sta mattina che a breve si vedrà importo degli arretrati del rinnovo contrattuale 2022 / 2024 , vi chiedo se la notizia è vera .Cordialmente Francesco
Enkeleda L. 7 mesi fa Applicazione 2 Commenti Buongiorno a tuttiRiscontrate anche voi problemi con la lettura dei commenti?Nonostante cliko più volte, fa fatica ad aprirmi i commenti.
Francesca V. 7 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno scusate ma oggi è prevista l emissione per supplenti brevio giorno 15 non si capisce
Francesco M.
Buonasera, oggi sono stato convocato per la presa di servizio che firmerò Lunedì.
Dato che lo scorso anno ho lavorato fino al 30 Giugno, la tredicesima la vedrò con un'emissione speciale di dicembre o si accumulerà allo stipendio che vedrò molto probabilmente a Gennaio?