Paola S. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti sono una C. S. con 41 anni di servizio ho fatto domanda di cessazione per settembre 2026 . c'è qualcuno che può rispondere a tal proposito a qualche mia domanda. grazie .
Antonella G. 6 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buongiorno, ho contratto di supplenza breve fino all' 8 giugno. la rata di dicembre 2025 risulta su Istanze "In carico a Noipa per pagamento", ma su Noipa risulta ancora "elaborato". che significa? grazie
Maria Tiziana C. 6 mesi fa Ministero dell'Economia e Finanze 3 Commenti perché non mi risulta un contratto che è già stato firmato con la firma digitale ed è già presente su istanze online?
Concetta G. 6 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti buon giorno non mi risulta la rata di dicembre 2025 ne nei pagamenti né nelle rate ,non capisco il perché,in segreteria non ti danno spiegazioni grazie
Simona S. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera a tutti, e buon anno. Ci sono notizie più certe per l'accredito degli arretrati?? Grazie mille buona serata.
Rosaria Anna A. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Salve, non so se qualcuno può rispondere alla mia domanda. Sto facendo una supplenza breve iniziata a fine novembre e proseguita fino al 19 dicembre. Il contratto me lo hanno staccato il 19 dicembre, ma so che la collega che sostituisco non rientrerà per motivi di salute. Mi pagheranno anche le vacanze di Natale? Io rientrerò l'otto gennaio per continuitÃ
Maria T. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, sono una docente dell'infanzia non mi e' stato erogato il tfr dal 12/05/23 al 30/06/23 nel contattare l'INPS mi e' stato risposto di rivolgermi al MEF, grazie attendo una risposta. Cordiali Saluti.
Daiana S. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti sto cercando di togliere bonus dl 2020 ex Renzi ma in ogni tentativo mi esce dicitura errore nella modifica del bonus...ho provato ovunque anche con PC...ma nulla... mandato diverse segnalazioni ma ancora nessuna risposta...qualcuno ha fatto ed é riuscito?grazie
Gaia G. 6 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Chi sa darmi una spiegazione,se si trova nella mia stessa situazione..Sono assistente amministrativo part time 11 ore..da novembre...primo stipendio 470,secondo 270,terzo quello di dicembre 435 e gennaio vedo 235...ma è normale...il mio stipendio dovrebbe essere sulle quasi 400
Valentina I. 6 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno , sono una supplente con contratto di supplenza breve. ho lo stipendio bloccato da novembre. qualcuno è come me? non so più a chi chiedere aiuto . la segreteria di scuola dice che è regolare ma il pos di scuola è in attesa fondi. qualcuno sa qualcosa ?
Paola S.
sono una C. S. con 41 anni di servizio ho fatto domanda di cessazione per settembre 2026 . c'è qualcuno che può rispondere a tal proposito a qualche mia domanda. grazie .