Annamaria M. 5 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti scusate ma dove di preciso li vedete gli arretrati? grazie mille a cho mi risponderà 😊
Maria M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 23 Commenti buongiorno, ho appena controllato e ci sono gli arretrati, c'è scritto esigibilita' il 21.
Enrico C. 5 mesi fa MEF/NoiPA 15 Commenti qualcuno con supplenza breve quest'anno ma annuale nel 24/25 che vede gli arretrati?
Daniele F. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera! Se ho lavorato come docente supplente al 30 giugno dal 2021 in poi ad eccezione dell'anno scolastico 2024/25 (durante il quale non ho lavorato) percepirò arretrati?
Francesco S. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 18 Commenti BUONGIORNO TUTTA ORA NN VISUALIZZO GLI ARRETRATI RINNOV9 CONTRATTO SCUOLA .E VOI ? ATTENDO TUE
Virginia P. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno a chi bisogna rivolgersi per chiedere il motivo delle trattenute,tramite la bustina
Lidia M. 5 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno.Ha bisogno di un'informazione per piacere. Dal 2021 a giugno 2024 ho lavorato come docente (mad) con contratti brevi ma sempre prorogati fino alla data degli scrutini quindi metà giugno.Da settembre 2024 ad ora lavoro come personale ATA conyratto annualr. Ora ho visualizzato l'importo degli arretrati, la cifra mi sembra poca... Significa che hanno conteggiato solo l'anno 2024/2025 con contratto annuale al 30 giugno? gli arretrati da docente arriveranno tra febbraio marzo?Grazie
Vincenzo A. 5 mesi fa Applicazione 1 Commento novità degli arretrati? qualcuno vede qualcosa? io ancora niente... c'è chi parla di febbraio qualcuno mi sa dare delucidazioni?
Sonia G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Qualcuno sa dirmi perché nelle rate di dicembre solo una è in stato elaborato solo perché ho preso un giorno di malattia e quindi hanno fatto i ricalcoli... mentre le altre sono state autorizzate dalla scuola. Mi chiedo questa rata passerà in autorizzato a febbraio? Grazie se qualcuno saprà darmi una risposta
Sara M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 16 Commenti Qualcuno per caso vede se hanno messo gli docente tra i pagamenti ?
Annamaria M.
scusate ma dove di preciso li vedete gli arretrati? grazie mille a cho mi risponderà 😊