salve! ho comunicato circa 15 giorni fa alla scuola un nuovo iban dove accreditarmi gli stipendi e mi dicono che è tutto ok, ma al momento non mi è arrivato assolutamente nulla sul nuovo conto. come verificare?
Condividi:
3 Commenti
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Controlli nei pagamenti se risultano STORNATI o RIEMESSI
Suo cedolini risulta regolarmente la data di esigibilità ma ancora il mio iban vecchio e dunque non aggiornato con il nuovo come invece la scuola sostiene di aver regolarmente fatto e comunicato
Qualcuno mi può dare una mano? Il 26 del mese scorso ho dovuto cambiare conto corrente e non mi sono stati accreditati alcuni stipendi come previsto. Ho comunicato immediatamente il nuovo iban alla segreteria della mia scuola e mi hanno confermato che hanno provveduto alla richiesta di modifica. Al momento però non ho ricevuto nulla. Come devo fare?
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Controlli nei pagamenti se risultano STORNATI o RIEMESSI
Corrado C.
Scritto 5 anni fa
Suo cedolini risulta regolarmente la data di esigibilità ma ancora il mio iban vecchio e dunque non aggiornato con il nuovo come invece la scuola sostiene di aver regolarmente fatto e comunicato
Corrado C.
Scritto 5 anni fa
Qualcuno mi può dare una mano? Il 26 del mese scorso ho dovuto cambiare conto corrente e non mi sono stati accreditati alcuni stipendi come previsto. Ho comunicato immediatamente il nuovo iban alla segreteria della mia scuola e mi hanno confermato che hanno provveduto alla richiesta di modifica. Al momento però non ho ricevuto nulla. Come devo fare?