Buongiorno, non riesco ancora a visualizzare il Tfr anno scolastico 2019/20. Ho lavorato come cs(personale ata III fascia) dal 12/11 al 11/05 nello stesso istituto con più contratti. Posso sapere gentilmente qualcosa in merito? Grazie mille
5 Commenti
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Si assicuri che la scuola dello scorso anno abbia inserito il termine contratto sul SIDI altrimenti la pratica non viene lavorata e sicuramente non lo hanno fatto perchè altrimenti la pratica del TFR sarebbe partita in automatico. Una volta che si è accertata di questo invii una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 allegando sempre un documento di identità valido
Buongiorno Noipa, ho
appena contattato la
scuola e mi hanno riferito che il passaggio dell'inserimento termine contratto sul SIDI è stato fatto. Che faccio adesso? Grazie mille
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Invii una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 allegando sempre un documento di identità valido
Buon pomeriggio, l'ho
fatto ma mi hanno
risposto che la mia
richiesta non è di
competenza del
gruppo di assistenza
Spt. E che dovrei
contattare la sede
INPS/INPDAP
competente per
territorio. Gentilmente
mi date un consiglio
risolutivo? Grazie mille e buona serata
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Si assicuri che la scuola dello scorso anno abbia inserito il termine contratto sul SIDI altrimenti la pratica non viene lavorata e sicuramente non lo hanno fatto perchè altrimenti la pratica del TFR sarebbe partita in automatico. Una volta che si è accertata di questo invii una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 allegando sempre un documento di identità valido
Luigi G.
Scritto 3 anni fa
Buonasera, chiedo scusa, come si va sul SIDI?
Luigi G.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno Noipa, ho appena contattato la scuola e mi hanno riferito che il passaggio dell'inserimento termine contratto sul SIDI è stato fatto. Che faccio adesso? Grazie mille
NoiPA+
Scritto 3 anni fa
Invii una richiesta all'assistenza NoiPA a questo link: https://noipa.net/sl/b3 allegando sempre un documento di identità valido
Luigi G.
Scritto 3 anni fa
Buon pomeriggio, l'ho fatto ma mi hanno risposto che la mia richiesta non è di competenza del gruppo di assistenza Spt. E che dovrei contattare la sede INPS/INPDAP competente per territorio. Gentilmente mi date un consiglio risolutivo? Grazie mille e buona serata