Salve, per caso, ho aperto la rata DI giugno (visto che sono contratto covid, ho il contratto fino al 9 Giugno),però solo per quei 9 giorni noto un importo piuttosto alto per via di ferie/festività non godute.
Ma questa cifra che vedo per le ferie non godute, mi verranno pagate come mi appare nelle voci su noipa? Oppure no?
Come funziona?
Grazie per le risposte
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Nel dettaglio della rata è indicato l'importo lordo
Sebastiano S.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, visto, solo che per i 9 giorni, mi sembra troppo alta la cifra, per via delle ferie non godute, ma queste non si perdevano se non vengono prese? Oppure perché si è comunque supplenti brevi con contratto covid, in automatico vengono messe a pagamento ?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Il D.S. che non può far prendere ferie le mette in pagamento
Sebastiano S.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, quindi la cifra che vedo sin da ora, se non prendo nessun giorno fino al 9 giugno, vuol dire che prenderò quello?
Simona G.
Scritto 4 anni fa
Io ho chiesto in segreteria e mi hanno risposto che in base al tipo di contratto (Covid) le pagano. Non le prenderò (sperando di non perderle). Però ti conviene chiedere...non vorrei avere la responsabilità di darti un'informazione sbagliata.
Sebastiano S.
Scritto 4 anni fa
@Simona G., anche a me hanno detto così, però sai il dubbio rimane, perché altri mi dicono il contrario
Luna D.
Scritto 4 anni fa
Se non le prendete non vi verranno pagate a meno che non vi vengano rifiutate per esigenze di servizio. Quindi dopo la vostra formale richiesta vi è un'altrettanto formale diniego per necessità di servizio.
Gianluca C.
Scritto 4 anni fa
@Sebastiano S., la dsga anche a me ha detto che le ferie me le pagano più dovrei avere un fondo di istituto per assistenza a un bambino disabile. Ma x ora la mia rata di giugno è ancora come all inizio