Grazie Stato italiano. Ho collezionato più figure di ***** negli ultimi 6 mesi che nei precedenti 48 anni. È umiliante dover telefonare al padrone di casa e dire che non posso pagare l'affitto perché non mi hanno pagato. Io il mio impegno lo mantengo, ogni giorno, da 6 mesi, ogni mattina. Svolgo lo stesso lavoro dei miei colleghi di ruolo che percepiscono regolarmente il 23 lo stipendio del mese in corso . Io sono fermo a Febbraio. Esigibilità, riscossione, autorizzato , elaborato, in definizione.... Ma si può vivere così ?? Io la mascherina la metto. Voi politici mettetevi una maschera.... Scusate lo sfogo.
Adriana D.
Scritto 4 anni fa
Ha perfettamente ragione...è una vergogna..ma nessuno fa nulla..e noi precari veniamo costantemente umiliati e vessati...come andremo avanti?
Carla V.
Scritto 4 anni fa
Io l'anno prossimo non accetterò più da graduatoria di istituto; solo dalle gps e vado in ordinaria il 23 di ogni mese o niente. Me ne starò a casa senza spese, e non a 1200 km, in disoccupazione piuttosto, almeno quella so che arriva...non si può vivere così. Tutti fino ad ora abbiamo collezionato figuracce comunque, se ti può consolare...pensa che il mio proprietario a novembre mi disse:"fammi sapere, perché mio suocero mi ha trovato una ragazza che ha preso una supplenza annuale e la pagano regolarmente".
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Sono in accordo con il suo pensiero e il sistema di pagamento potrebbe essere notevolmente migliorato