Ma che si vergognino coloro i quali devono pagare (in ritardo) dipendenti miur e che alle ore 22.39 non hanno ancora pagato la rata di marzo a lavoratori che stanno dando gratis il proprio servizio allo stato. Una vergogna. E non venire a dirmi la novità della "data di riscossione diversa da quella di esigibilità" perché qua mi sa che come la volti e come la giri volete sempre avere ragione voi. Ora la novità è di vedere la data di riscossione. Dopo che c'è la data di esigibilità, lo stato "liquidato" si appigliano alla data di riscossione. Vergogna. Lavoratori senza stipendio dopo 2 mesi con affitti e spese sulle spalle.
Colomba M.
Scritto 4 anni fa
Bravissima! 👏👏👏
Giovanna N.
Scritto 4 anni fa
👏👏👏👏👏👏
Giovanna N.
Scritto 4 anni fa
Ma poi fatemi capire una cosa ma lo stato è diventato un privato? Perché questi pagamenti così me li posso aspettare da un lavoro privato ma da un lavoro statale no....siamo alla deriva!!!!
Federica B.
Scritto 4 anni fa
Peccato che per i precari sia sempre stato cosí..nessuna novità..purtroppo..
Federica B.
Scritto 4 anni fa
La differenza per esperienza personale che nel privato c è la possibilità di perderli e non vederli piu bel pubblico anche se tardi non li perdi..
Alessandra V.
Scritto 4 anni fa
E peccato che non facciamo mai nulla per cambiare la situazione perché siamo un popolo di dormienti. Non bisogna uscirsene sempre con la scusa "è sempre stato così" perché non è legale una cosa del genere. Anche all'inizio quando non ci pagarono per 3 mesi mi dovevo sentir dire "è normale, è sempre stato così". Ah è normale??? Wow, che bella visione del prendere in mano la situazione.
Piera Paola P.
Scritto 4 anni fa
È sempre stato così perché nessuno ha mai fatto nulla, ma è possibile? Non si può abbassare la testa per anni ed anni, la frase è sempre la stessa dalle segreterie...vi capiamo anche noi ci siamo passati prima di voi...