Salve sono collaboratore contratto covid dal 05/10 al 08/06, la segreteria sostiene che nn mi spettano ferie xke x contratto mi sono state decurtate durate la sospensione delle attività nel periodo di vacanza natalizia e di Pasqua e c he quindi nn ci sono i presupposti per usufruire di altre ferie con questa tipologia di contratto a voi risulta che deve essere così o ci sono delle direttive in merito da seguire. Grazie.
Maria Teresa C.
Scritto 4 anni fa
Inoltre vorrei capire nel cedolino come posso controllare le ferie se mi sono state pagate
Marco M.
Scritto 4 anni fa
ciao ... io ho un contratto più o meno come il tuo e le ferie le ho fatte e anzi mi devo sbrigare ad esaurirle prima della scadenza! qualcuno sta dicendo stronzate...
Letizia P.
Scritto 4 anni fa
Ciao io ho il contratto come il tuo e le ferie mi sono state date.. Quindi mi sembra strano che a te non aspettano...
Federica B.
Scritto 4 anni fa
Al massimo ti decurtano i prefestivi di natale e pasqua le altre o le fai o te le pagano.. io contratto covid me le fanno fare..
Luna D.
Scritto 4 anni fa
Le ferie restanti dai giorni presi a Natale e Pasqua ti spettano. In tutto dovresti avere 17,50 giorni che si arrotondano per difetto a 17 giorni. Comunque lo puoi verificare su noipa nella sezione contratto. Più due FS. Ti consiglio di fartele perché altrimenti non puoi richiederne la monetizzazione, a meno che non sia espressamente dichiarato dalla segreteria che non ne usufruisci per esigenze di servizio.
Davide C.
Scritto 4 anni fa
Mi sembra strano, si stanno chiaramente approfittando in piena illegalità . Le ferie maturate ti spettano anche col contratto covid. Contatta subito un sindacato.