Salve. Come è possibile che disinstallando l'app Noipa+ sul cellulare e reinstallandola e mettendo il proprio codice fiscale e la password, esce scritto sempre codice fiscale e/o password errati? Attendo vostro aiuto. Grazie mille
12 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Probabilmente perchè sbaglia o il codice fiscale o la password
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Probabilmente perchè sbaglia o il codice fiscale o la password
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
No, li ho inseriti varie volte e sono quelli
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ha provato ad accedere sul sito?
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
Sì, mi dà lo stesso problema penso.. Anche se esce scritto "diversamente" cioè autenticazione fallita
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
Come devo risolvere? Grazie mille
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
Se una persona vuole cambiare la password di Noipa+ come deve fare?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Utilizzi questo link: https://noipa.net/sl/cN
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
Non me la fa cambiare. È possibile che poco fa io abbia ricevuto la mia vecchia password da Noipa+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Si, le abbiamo inviato la password come notifica la deve utilizzare con il suo codice fiscale
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
Ah ok temevo di qualche hacker!! Posso stare tranquilla allora? 😊😀
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Nessun hacker. controlli il suo codice fiscale e usi la password inviata
Giovanna M.
Scritto 4 anni fa
Grazie mille. Come è possibile cambiare la propria password?