Dal sole 24h leggo:
La richiesta dei sindacati: contratti almeno fino al 30 giugno
Per evitare il bis, i sindacati della scuola, praticamente all’unisono, hanno chiesto al ministro Bianchi di “trasformare” i posti Covid in organico di fatto, e quindi di coprirli con contratti fino al 30 giugno. Ma il responsabile di viale Trastevere non ha ancora dato una risposta definitiva. Complici le difficoltà a sciogliere il nodo risorse che s’intreccia con le immissioni in ruolo e dunque con l’intera operazione a settembre.
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Augusto N.
Scritto 5 anni fa
Agata dove hai letto? Io lo spero..stessa situazione...
Agata T.
Scritto 5 anni fa
Ho sentito questa voce di corridoio a scuola
Agata T.
Scritto 5 anni fa
Dal sole 24h leggo: La richiesta dei sindacati: contratti almeno fino al 30 giugno Per evitare il bis, i sindacati della scuola, praticamente all’unisono, hanno chiesto al ministro Bianchi di “trasformare” i posti Covid in organico di fatto, e quindi di coprirli con contratti fino al 30 giugno. Ma il responsabile di viale Trastevere non ha ancora dato una risposta definitiva. Complici le difficoltà a sciogliere il nodo risorse che s’intreccia con le immissioni in ruolo e dunque con l’intera operazione a settembre.