Buongiorno sono docente con contratto covid, Volevo un informazione, mi sono stati liquidati gli arretrati con esigibilità il 27 aprile, sono andata per prelevarli il giorno dopo ma non c' era nessun accredito. Sono ritornata ieri ma idem. Ho controllato l iban ed é corretto. Come devo Procedere??? Ps: ho ricevuto anche i cedolini. L iban é intestato a mio marito. Gradirei una risposta grazie.
Chiara L.
Scritto 4 anni fa
Credo che il problema sia l'intestazione dell'iban...se il conto non è tuo non puoi ricevere l'accredito
Rossella L.
Scritto 4 anni fa
Ciao Chiara, nell altra scuola dove ho lavorato non ci sono stati problemi. E anche li l iban era di mio marito.
Laura B.
Scritto 4 anni fa
Buon giorno Rossella a volte appare una data di esigibilitá, ma nella realtà non è quella che visualizzi e poi si aggiorna e ne vedi un'altra e sarà quella definitiva. È successo anche a me
Rossella L.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno Laura, ma nei pagamenti risulta in verde Liqudato. Mi sono arrivati tutti i cedolini delle rate. Sarà un problema del banco posta???
Rossella L.
Scritto 4 anni fa
Rossella L.
Scritto 4 anni fa
Risulta in questo modo anche la rata di gennaio e febbraio.
Francesca C.
Scritto 4 anni fa
Forse perché c'è scritto "codice storno 300". Credo che il problema sia l'IBAN intestato a tuo marito.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
L'accredito è stato respinto dalla Banca perchè non è un conto corrente intestato a lei. Comunichi un suo IBAN alla segreteria e faccia richiesta sempre in segreteria di riemissione degli stipendi non percepiti