@Federica B., Si annuale al 30 giugno,non ho cambiato nessun conto
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Il cedolino è presente e riporta l'IBAN corretto? Se è così deve chiedere al suo istituto bancario perchè non le ha reso disponibili i soldi entro le ore 23.59 come previsto dalla normativa SEPA
Salve Roberto,io nn ho ancora risolto il problema,la mia banca sta controllando e penso di avere il tuo stesso problema.vedo sui dettagli di pagamento un codice storno che sui precedenti nn compariva.
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
Federica B.
Scritto 4 anni fa
Lo riceve il 23 xché è un annuale? Ha cambiato conto si accredito?
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@Federica B., Si annuale al 30 giugno,non ho cambiato nessun conto
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Il cedolino è presente e riporta l'IBAN corretto? Se è così deve chiedere al suo istituto bancario perchè non le ha reso disponibili i soldi entro le ore 23.59 come previsto dalla normativa SEPA
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, l'iban è corretto... domani chiederò grazie
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, il mio istituto bancario dice che è tutto in automatico.. L'iban è lo stesso da due anni.cosa è successo?
Patrizia R.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema.L hai risolto tu...come?grazie
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
Ancora no ,ho chiamato la mia banca e aspetto risposta di cosa è successo...
Patrizia R.
Scritto 4 anni fa
Hai provato a chiamare la tua scuola?
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@Patrizia R., Si , il problema è della banca...booooo
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@Patrizia R., Vorrei che noipa mi suggerisse cosa devo fare...
Patrizia R.
Scritto 4 anni fa
Ok grazie
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@Patrizia R., Hai risolto?
Patrizia R.
Scritto 4 anni fa
Roberto nn ancora...domani devo richiamare la scuola ...ci aggiorniamo
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
@Patrizia R., Ok grazie
Roberto C.
Scritto 4 anni fa
Per un problema tecnico il mio stipendio è tornato indietro....... adesso che devo fare?
Patrizia R.
Scritto 4 anni fa
Salve Roberto,io nn ho ancora risolto il problema,la mia banca sta controllando e penso di avere il tuo stesso problema.vedo sui dettagli di pagamento un codice storno che sui precedenti nn compariva.