salve, su istanze on line finalmente la variazione dello stato giuridico caricata dalla segreteria il 9 marzo è passata allo stato in elaborazione a accettato da noi pa. risulta però per il mese si febbraio risulta verifica disponibilità pos in corso. visto che domani è fissato il termine per l emissione speciale dei supplenti covid deduco che neanche questo mese riceverò lo stipendio giusto?? mi chiedo però come.sia possibile che la mia collega assunta con Los tesso contratto e nello stesso giorno abbia già la data di liquidazione per il mese di febbraio e l'autorizzazione della scuola e di noi pa anche per il mese di marzo...
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ogni volta che viene inserita una variazione V-1 l'iter autorizzativo delle rate inizia da capo. Quindi ora alle sue rate dovrà essere autorizzato un capitolo di spesa dal POS poi dovranno essere nuovamente autorizzate dal D.S. e poi passeranno in carico a NoiPA per il pagamento dove completeranno l'iter autorizzativo. Detto questo è chiaro che non rientrerà nell'emissione di questo mese. Probabilmente la sua collega non ha avuto variazioni V-1
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Purtroppo le cose sono strane. Io ho finalmente la data di esigibilità dello stipendio di febbraio che non ho percepito lo scorso mese per alcuni giorni di malattia presi a dicembre. La rata di marzo invece è stata autorizzata ieri dalla scuola per la seconda volta a causa di alcuni giorni di malattia presi lo scorso mese. La rata risulta autorizzata dalla scuola ma se entro domani non spunterà autorizzato pagamento, la rata la riceverò il prossimo mese.
Denise M.
Scritto 4 anni fa
Anche la mia collega ha avuto una variazione di stato per il mese di marzo ma non ha avuto ritardi nell' autorizzazione al pagamento..
Denise M.
Scritto 4 anni fa
Ma questo ritardo dovuto al v1 di febbraio comporta problemi anche per il mese di marzo?? La scuola mi ha assicurato di aver già approvato il pagamento ma anche per quello risulta verifica pos in corso ..