Salve.... Sono Ata covid da ottobre 2020 a giugno 2021..... Gli stipendi del 2020 li ho presi a gennaio 2021.... Non ho ricevuto il cud....... Ho letto che dato il pagamento in ritardo è considerato reddito del 2021...quindi facente parte del cud 2022.......ma l anno scorso tramite altro lavoro fino a ottobre ho percepito l ex bonus Renzi per intenderci... Le 100 euro mensili... Ma ho cumutato un reddito poco inferiore ai 7000....... Se I mesi lavorati a scuola nel 2020 fossero calcolati come di giusto come reddito 2020...non avrei alcun problema.. Se però per errore non mio ma statale mi vengono calcolati come reddito 2021.....io perdo per il 2020 il diritto a quel bonus quindi probabilmente dovrò restituite tutti quelli presi da gennaio a ottobre 2020...e il che non mi sembra molto corretto...... Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?? Non ci sono clausule a questa cosa dato che comunque il mio lavoro è stato correttamente svolto nel 2020???? Attendo qualche notizia in merito da qualcuno competente. Grazie.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Controlli se nella CU del lavoro privato le hanno inserito la voce reddito di salvaguardia altrimenti il vero problema lo ha causato il suo primo datore di lavoro che le ha corrisposto un bonus in assenza della sicurezza che lei ne avesse diritto. In seconda battuta il problema si è creato anche perchè lei non ha fatto rinuncia al bonus durante il primo lavoro sapendo di non arrivare a percepire il minimo per non averne diritto
Federica L.
Scritto 4 anni fa
Il fatto è che io ci sarei arrivata..... Il contratto l avevo fino al 2022...mi sono licenziata il 16 ottobre per il ruolo a scuola che inizia a il 19 ottobre... Quindo ero certa di arrivarci.. Sia in un modo che nell altro...
Laura G.
Scritto 4 anni fa
Salve qualcuno che ha già preso lo stipendio per supplente Covid mi può dire se su uno stipendio di 1400 euro lordo vengono davvero fatte 800 euro di trattenute? Praticamente si prende uno stipendio di 500/600 euro circa?
Federica L.
Scritto 4 anni fa
A me non risulta. Non posso però commentare più di tanto perché non conosco la fonte e la motivazione di tutto ciò. Però a me non risulta così.
Maria Rosaria F.
Scritto 4 anni fa
Laura g guarda i miei primi 2 stipendi vennero pagati insieme oltretutto a gennaio come quasi tutti i c.covid mi tolsero in trattenute quasi 800€ e presi all incirca 900€ x mese....mi dissero però che ci fu quell elevato importo di trattenute xché era a cavallo tra dicembre e gennaio....ora non so se le faranno anche a te nei primi stipendi ma non credo!