Buongiorno in data 18 Dicembre 2020 ho cambiato scuola e sia la scuola scelta che quella lasciata hanno assolto a tutti i loro obblighi ma io sono ancora in attesa di ricevere lo stipendio, con relativo cedolino, di Gennaio 2021.....c'è qualcuno che mi può dare informazioni su cosa e come fare per ottenerlo?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Contratto breve, covid o annuale?
Claudia C.
Scritto 4 anni fa
Contratto al 30/6/2021
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Allora suppongo il suo sia un contratto annuale (fino al termine delle lezioni) quindi deve chiedere alla Ragioneria di riferimento del suo istituto
Claudia C.
Scritto 4 anni fa
Veramente l'ho già fatto e per loro è tutto a posto hanno registrato il contratto ed hanno inserito il mio nominativo nelle liste degli stipendi ma non riuscendo a mandare nessuna richiesta al vostro sistema di assistenza siamo tutti nell'oblio più assoluto.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Noi siamo una applicazione indipendente e non riceviamo richieste di assistenza dalle scuole o dalle ragionerie, se loro hanno fatto tutto lei deve vedere il suo contratto sia su Istanze Online che nella sezione Stipendiale, Contratti di questa applicazione. Li vede?
Claudia C.
Scritto 4 anni fa
Si li vedo tutti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha cambiato contratto il 18 dicembre la nuova Ragioneria le ha pagato febbraio e marzo quindi sono loro che devono pagarle gennaio. Il MEF tramite NoiPA liquida tutto quello che nel caso dei contratti annuali viene comunicato dalle Ragionerie di Riferimento. Che non sappiamo mandare una richiesta di assistenza in caso sorgano dei problemi è una scusa bella e buona. Le consiglio di inviargli una PEC anche tramite un sindacato per un sollecito ed una messa in mora, risolverà in una settimana. La sua Ragioneria di riferimento la trova scritta in fondo alla prima pagina dei cedolini stipendiali
Claudia C.
Scritto 4 anni fa
Grazie mille!
Claudia C.
Scritto 4 anni fa
Buonasera ho scritto come da voi suggerito alla Ragioneria, trovata in fondo al cedolino, ma nessuno ha risposto.....