buon giorno un informazione ho fatto il 730 ad agosto e devo avere il rimborso ad oggi non mi è arrivato nulla come devo fare?
7 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha presentato il modello 730 precompilato online con rimborso tramite sostituto deve chiedere al sostituto d'imposta che ha indicato, se lo ha fatto precompilato online senza sostituto indicando il suo IBAN deve contattare l'Agenzia delle Entrate. Se lo ha fatto tramite CAF o Commercialista deve chiedere a loro
Il sostituto di imposta indicato nel cud 2020 (redditi 2019) era un'azienda privata. Io sono dipendente MIUR da gennaio 2020 perciò il primo cud da parte del miur l'ho ricevuto nel 2021 (praticamente ora). Ma nel 730 abbiamo indicato come sostituto d'imposta il MIUR e il suo IBAN ma ancora non abbiamo notizie
Penso che ci sia molta confusione quindi si rivolga al CAF con cui ha fatto il 730, suppongo lei abbia pagato per il loro servizio e sono tenuti a risolvere il suo problema
Cerca
Notifiche
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie e le informazioni di NoiPA+?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha presentato il modello 730 precompilato online con rimborso tramite sostituto deve chiedere al sostituto d'imposta che ha indicato, se lo ha fatto precompilato online senza sostituto indicando il suo IBAN deve contattare l'Agenzia delle Entrate. Se lo ha fatto tramite CAF o Commercialista deve chiedere a loro
Alessandro D.
Scritto 4 anni fa
Io ho messo il MIUR non va in automatico?
Alessandro D.
Scritto 4 anni fa
Il mio CAF ha messo il miur
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha indicato lo stesso sostituto d'imposta che era indicato nella CU2020 redditi 2019 allora è corretto e deve contattare il sostituto d'imposta
Alessandro D.
Scritto 4 anni fa
Il sostituto di imposta indicato nel cud 2020 (redditi 2019) era un'azienda privata. Io sono dipendente MIUR da gennaio 2020 perciò il primo cud da parte del miur l'ho ricevuto nel 2021 (praticamente ora). Ma nel 730 abbiamo indicato come sostituto d'imposta il MIUR e il suo IBAN ma ancora non abbiamo notizie
Alessandro D.
Scritto 4 anni fa
Con contratto covid
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Penso che ci sia molta confusione quindi si rivolga al CAF con cui ha fatto il 730, suppongo lei abbia pagato per il loro servizio e sono tenuti a risolvere il suo problema