Buongiorno, io vorrei sapere quando mi aggiornano di dati. Il contratto c'è, manca la rata di marzo e l'assistenza app mi dice che manca l'amministrazione associata all'utenza. Ho mandato diverse mail, in una delle quali mi viene spiegato che c'è un disallineamento dovuto ad un'interruzione del contratto (sono passato da una supplenza con clausola ad una fino al termine delle attività didattiche). MA AD OGGI MANCANO ANCORA I DATI, non penso ci voglia molto a rettificare. È diventata una situazione incresciosa.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Le modifiche devono essere fate sul SIDI dalle segreterie delle 2 scuole quindi deve far risolvere a loro questo problema
Angelo L.
Scritto 4 anni fa
Angelo L.
Scritto 4 anni fa
Questo è ciò che mi esce. A scuola dicono che i contratti ci sono, tutto è regolare. Il mef mi ha risposto che nel passaggio da un contratto all'altro si credo debito sulla rata di marzo.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Controlli su Istanze Online lo stato dei suoi contratti e delle sue rate, non è un problema del MEF ma un problema del SIDI
Angelo L.
Scritto 4 anni fa
Il contratto al 30 giugno risulta accettato da noipa. Le rate sono ferme a febbraio. Se è un problema del sito, devo rivolgermi alla scuola e cosa avanzare come richiesta alla stessa? Grazie mille per la disponibilità.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ma se già ha contattato l'assistenza del MEF e le hanno detto che manca l'amministrazione associata all'utenza, che c'è un disallineamento dovuto ad un'interruzione del contratto questo lo possono risolvere solo sul SIDI che non è di competenza del MEF ma del MIUR
Angelo L.
Scritto 4 anni fa