Buongiorno, sono C.S. con contratto Covid, so per certo che la scuola ha autorizzato il pagamento di febbraio l'11/03 (avevo controllato su IOL), ma su Noipa come data mi dà 15/03. So che Noipa ci mette qualche giorno ad aggiornarsi rispetto ad IOL, ma quindi fa fede questa data che leggo e non rientrerò nell'emissione del 17/03? Mi sembra un po' assurda questa cosa, visto che la scuola avrebbe tempo fino al 12 del mese per autorizzare. Non so se sapete dirmi qualcosa al riguardo.
Intanto grazie.
Roberto B.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno anch'io ho data 15/3...rischio che non prendiamo lo stipendio alla fine di marzo?
Serena M.
Scritto 4 anni fa
@Roberto B., se fa fede quella data, teoricamente sì, rischiamo di non prendere lo stipendio a fine marzo. Staremo a vedere. A questo punto dovrebbero dire di autorizzare prima, non entro il 12 se poi perdono tempo loro.
Maria B.
Scritto 4 anni fa
venerdì 26 marzo: pagamento rata per il personale Supplente Breve e Saltuario (compreso N19-COVID) della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria Generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa durante l'emissione del 17 marzo.
Maria B.
Scritto 4 anni fa
Quindi anche se la data è 15/03 dovreste rientrarci
Serena M.
Scritto 4 anni fa
@Maria B., il 17 è la data dell'emissione, solitamente l'autorizzazione deve avvenire un tot di giorni prima, gli altri mesi era intorno al 12. Per questo è nata la mia domanda. Questo passaggio purtroppo non mi toglie alcun dubbio, ma grazie lo stesso.
Serena M.
Scritto 4 anni fa
Anche perché dopo la dicitura "Autorizzato scuola" deve ancora comparire "Autorizzato pagamento", se entro il 16 (giorno prima dell'emissione) non compare questa dicitura sicuro non si rientra nell'emissione. E generalmente passa qualche giorno tra le due. Staremo a vedere.