Salve non riesco a confermare la mia mail in quanto non compare il tasto per confermare ma solo lo spazio per inserire la nuova mail e il tasto salva. Se non la confermo non possono rigenerare il PIN
@NoiPA+, Per confermare il cellulare mi viene richiesto il PIN che la segreteria non mi può rigenerare
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
La segreteria può e deve rigenerare il PIN, può e deve anche modificare l'indirizzo email se il dipendente non riesce a farlo autonomamente. Sono funzioni del RID - Responsabile dell'Identificazione del Dipendente, trova tutto spiegato nella [#Notizia234] o su questa pagina: https://noipa.net/sl/mG
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
Confermi prima il cellulare
Paola O.
Scritto 5 anni fa
Per confermare il cellulare mi viene richiesto il PIN che io non ho
Paola O.
Scritto 5 anni fa
@NoiPA+, Per confermare il cellulare mi viene richiesto il PIN che la segreteria non mi può rigenerare
NoiPlus
Scritto 5 anni fa
La segreteria può e deve rigenerare il PIN, può e deve anche modificare l'indirizzo email se il dipendente non riesce a farlo autonomamente. Sono funzioni del RID - Responsabile dell'Identificazione del Dipendente, trova tutto spiegato nella [#Notizia234] o su questa pagina: https://noipa.net/sl/mG