Salve, non visualizzo importo mensile in "Consultazione pagamenti" e in profilo non mi risulta Amministrazione associata all'utenza (manca l'amministrazione). Il contratto c'è, ho chiesto conferma anche alla scuola presso cui lavoro. È un errore del sistema o il Mef non aggiornato i dati? Può essere altro il motivo?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ha un contratto annuale deve contattare la sua Ragioneria di riferimento che trova scritta in fondo alla prima pagina di ogni cedolino stipendiale
Angelo L.
Scritto 4 anni fa
Ho scritto al mef e mi è stato detto che chiudendo un contratto per aprirne un altro annuale, il sistema avendo rilevato una interruzione ha creato un debito sulla rata di marzo poiché non è risultata continuità. Molto probabilmente verrà creato un conguaglio a credito con la rettifica delle somme. Può essere questo il motivo? Io ad oggi non vedo ancora aggiornati i miei dati. I contratti però ci sono. Grazie mille.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Contatti la Ragioneria per maggiori e sicure informazioni
Angelo L.
Scritto 4 anni fa
Mi è stato detto ciò che ho scritto sopra tramite email. Lunedì provo a telefonare.