buongiorno, sono un cs supplente breve.
ogni mese, le rate da "autorizzato scuola" ,tornano ad essere "elaborato" a causa degli assegni familiari.
ho chiesto alla mia dsga se potevano inserirli prima questi assegni, in modo da non far ricalcolare le rate e quindi non riuscire in tempo a rientrare nell emissione.
la scuola mi dice che loro, hanno inserito gli assegni familiari all inizio del contratto, dopodiché non devono tornare a farlo ma la procedura è semiautomatica e dipende dai sistemi di noipa.
posso avere una delucidazione al riguardo? grazie anticipatamente.
Perché vado 3 mesi indietro con gli stipendi.
E non ce la faccio più.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Gli assegni familiari li avranno inseriti quando ha fatto domanda e non devono inserirli ogni mese probabilmente ogni mese inseriscono qualche atro tipo di variazione che determina un ricalcolo della rata come ad esempio una malattia o un congedo non retribuito. Per saperlo con precisione deve verificare lo stato delle rate su Istanze Online nella sezione Altri servizi, Rapporti a TD
Carmine C.
Scritto 4 anni fa
E perche allora la data inserimento assegni è l 8marzo su istanze online?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Perchè il suo contratto è iniziato il giorno 8 marzo? Non credo, quindi come fa la scuola a dirle che anno inserito gli assegni familiari all'inizio del contratto?
Carmine C.
Scritto 4 anni fa
È l 8 marzo per questa rata di febbraio
Carmine C.
Scritto 4 anni fa
Io ho uncontratto che viene prorogato ogni tot giorni. In base al certificato medico che manda il cs in malattia.
Carmine C.
Scritto 4 anni fa
Cioè io vedendo su ogni rata in istanze online la data di inserimento assegni è sempre diversa e soprattutto tardiva Quindi ho pensato che fosse una procedura che la segreteria scolastica fa x ogni rateo stipendiale.